Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli, ha successivamente conseguito l’abilitazione alla professione di avvocato.
Ha lavorato nell’ufficio legale di una multinazionale dove ha svolto esperienza nel settore della consulenza aziendale, contrattualistica nazionale ed internazionale e nel settore dei marchi.
Roberta è entrata a far parte di Rozzi & Consulmarchi dal 2017 dove si dedica alla consulenza su tutti gli aspetti della tutela del marchio.
Si occupa di consulenza nell’ambito della tutela marchi, affiancando Senior Partners nell’assistenza a clienti italiani ed esteri in tutte le attività relative alla tutela dei marchi. Dette attività includono ricerche di anteriorità, attività di deposito, trascrizioni e prosecuzione delle pratiche di registrazione innanzi l’Ufficio Italiano Marchio (UIBM), l’Ufficio Marchi dell’Unione Europea (EUIPO) e del World Intellectual Property Organization (WIPO) ed, in corrispondenza con una vasta rete di corrispondenti locali, presso gli Uffici Marchi nazionali ed esteri.
Università degli Studi di Napoli, Laurea in Giurisprudenza.